mercoledì 12 dicembre 2012

Ultime creazioni in rame

In questo periodo mi sono dedicata nuovamente al filo di rame.
Ogni volta che lo utilizzo escono fuori forme nuove, diverse. Se poi vi si accostano belle pietre, particolari, il risultato è questo.

La prima creazione è un bracciale realizzato con delle agate di fuoco green, unite tra di loro con dei motivi a S realizzati con il filo di rame. Il risultato è un bracciale semi rigido e flessibile allo stesso tempo.






La seconda creazione è un paio di orecchini nei quali il "centro" è rappresentato da due luminose briolette Swarovski azzurre. A completare l'orecchino una serie di perle di goldstone che creano un accostamento di colori molto bello: marrone e azzurro. (NON DISPONIBILI)





Le ultime due creazioni sono due collane-pendente.
La prima è caratterizzata da una serie di pietre, nelle tonalità fredde dell'azzurro, verde e viola, incastonate in una struttura "serpentesca". Si tratta di perle di angelite, ametista striata, giada, avventurina e calcedonio.
(VENDUTA)






La seconda collana (la mia preferita!) è caratterizzata dai toni del bianco e del nero, singoli nell'opale e nella giada bianca e accoppiati nell'agata striata. E' una collana elaborata ed equilibrata al tempo stesso. Sicuramente una creazione che mi ha soddisfatta molto. Che ne dite?




2 commenti:

  1. Ribadisco: queste tue ultime creazioni sono veramente speciali! Bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio moltissimo. Il rame mi dà sempre delle belle soddisfazioni. ;-)

    RispondiElimina