giovedì 9 agosto 2012

Bracciali, bracciali, bracciali!

In vena creativa, e in parte su richiesta, questi giorni ho realizzato alcuni bracciali.
Il primo, molto estivo e colorato, è nato di getto, dopo aver adocchiato questi tondi di pietra di lava. Normalmente la lava si trova al naturale, nera. Appena ho visto questa versione colorata non ho resistito: immediatamente balza all'occhio la sua texture ruvida, opaca. E allora perché non valorizzare queste sue peculiarità accostando una pietra dalle caratteristiche totalmente opposte come l'ematite? A voi il risultato.







I bracciali che seguono sono simili. Su richiesta dovevo creare un bracciale sui toni del beige e del bordeaux. Ammetto che non è stato semplice trovare un accostamento che mi soddisfacesse. Alla fine ho scelto delle belle perle Swarovski bordeaux e delle perle sfaccettate di madreperla naturale. Il risultato mi sembra molto gradevole. (VENDUTO)
Il secondo bracciale è nato dall'avanzo di perle Swarovski. Ho scelto, questa volta, di accostare dei bei tondi di calcedonio. L'accostamento dei due colori mi piace moltissimo. 




(VENDUTO)


Nessun commento:

Posta un commento